Ottieni un secondo numero da usare sul tuo smartphone
Se abbiamo un'attività o siamo professionisti in qualche settore, è comune dover portare con noi due telefoni, quello personale e quello aziendale. Ebbene, con questa app questo problema si risolve facilmente. Ma come funziona e a cosa serve?
Come avere due numeri su uno stesso telefono
Scaricare il file APK di iPlum ci fornisce una soluzione mobile per professionisti e aziende. Non dobbiamo fare altro che creare un account per avere accesso a una linea telefonica virtuale per poter utilizzare due numeri di telefono su uno stesso cellulare.
Naturalmente, non solo potremo effettuare e ricevere chiamate, ma potremo anche registrare le chiamate e inviare messaggi di testo attraverso una piattaforma sicura. E include anche una funzione di risposta automatica con firma per chiamate perse e SMS.
Secondo numero di telefono senza cambiare il dispositivo.
Inoltre, offre un grande vantaggio, che è quello di poter impostare orari di lavoro e personali. In questo modo, possiamo indicare alcune ore di disponibilità e lasciare che la casella vocale riceva i messaggi durante il resto delle ore. Potremo così separare la vita professionale da quella personale, pur ricevendo tutte le chiamate e i messaggi sullo stesso dispositivo. Se abbiamo bisogno di una seconda linea telefonica, questa è una buona opzione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto